Attualità - 03 settembre 2015, 14:08

Narzole per un giorno capitale del gossip: Gianna Gancia e Roberto Calderoli si sposano

Sabato 5 settembre, in Municipio, va in scena: "due cuori e una camicia verde", con una cerimonia per pochi intimi: parenti, amici e nessun politico

Gianna Gancia e Roberto Calderoli

Gianna Gancia e Roberto Calderoli

Gianna Gancia e Roberto Calderoli, dopodomani, sabato 5 settembre si sposano in Municipio a Narzole.

L'ultima presidente della Provincia di Cuneo ed attuale capogruppo per la Lega Nord in Regione Piemonte, Gianna Gancia, dopo diversi anni d'amore e politica, diventerà così la moglie dell'ex ministro Roberto Calderoli, attuale vicepresidente del Senato.

La cerimonia inizierà alle 11 nel piccolo Municipio di Narzole e sarà celebrata in maniera molto sobria ed intima, con pochi invitati, giusto i parenti più stretti e qualche amico. Pare non sia prevista la presenza di nessun politico. A fare da testimoni le zie di Gianna, il fratello Paolo e l'amica Gabriella Giordano.

 

A celebrare il matrimonio sarà Anna Mantini, già assessore nella giunta provinciale Gancia e tra gli ospiti, perché parente della sposa, anche Guido Crosetto.

Se ci saranno pochi invitati, si prevede invece il pienone per quanto riguarda giornalisti e fotografi, tutti molto interessati all'evento che coinvolge una coppia sempre molto schiva.

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU