Sabato sera Alba ha eletto la sua nuova “Bela Trifolera”, la cinquantanovesima, quella di questo 2015.
Si tratta di Giorgia Cantatore ed è di Vignale Monferrato, piccolo centro dell’Alesssandrino. Con i suoi 16 anni, la fanno una delle più giovani reginette del Tartufo Bianco d’Alba e la ragazza immagine dell’Ente Fiera e della Città di Alba negli eventi locali e nazionali che seguiranno.
Il secondo titolo del concorso, Miss Eleganza, la ragazza che si è cioè distinta per fascino e capacità di seduzione, è stato attribuito a Giulia Vico, 16 anni, studentessa del Liceo Artistico di Alba, ex pallavolista, originaria di Magliano Alfieri. Miss Eleganza verrà premiata con la partecipazione al concorso di bellezza “Miss Comuni Fioriti”, la cui finale si terrà ad Alba sabato 14 novembre 2015.
Eletta Miss Sorriso, la ragazza più sorridente e solare, è invece Rayza Dos Santos Vicente, diciotto anni, italo-brasiliana di Alba, dove svolge la professione di parrucchiera.
Gorgia Cantatore ha messo in fila altre 15 bellezze autoctone: Alessia Fracchia, Giulia Albanese, Carlotta Evaristo, Asia Artusio, Beatrice Marelli, Rebecca Giacone, Silvia Solazzo, Giulia Vico, Jasmine Traversa, Isabella Bertocchi, Anna Cagnasso, Giulia Leo, Martina Araldo , Rachele Strovegli, Rayza Dos Santos Vicente.








