A renderlo noto è il sindaco: il padrino ufficiale della Fiera di San Michele “Sagra delle Raviole” che si terrà in Sampeyre Domenica 27 settembre sarà Edoardo Raspelli e al suo fianco vi sarà la “valletta” Sara Colonna.
EDOARDO RASPELLI, non ha bisogno di presentazioni: è un giornalista, scrittore e il più celebre critico gastronomico italiano.
SARA COLONNA: Nasce a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) e risiede a Parma. E’ laureata in economia a Milano presso l’università commerciale Luigi Bocconi con votazione 110/110 cum laude. Nello stesso ateneo consegue il PhD in Business History con una tesi sull’emergere della grande distribuzione in Italia. Da un anno è collaboratrice, come giornalista economica, della redazione di Food, il mensile di riferimento del management di settore. Segue le imprese attive nel settore agroalimentare e la rassegna stampa estera per il sito web internazionale.
Saranno presenti già il Sabato sera alla cena e Domenica fino alle ore 14.
Madrina della Fiera sarà Sonia De Castelli
SONIA DE CASTELLI, savonese d.o.c., personaggio molto noto nel mondo della musica da ballo, cantante e presentatrice, si dedica con entusiasmo anche alla televisione, partecipando e soprattutto presentando svariate trasmissioni di carattere musicale, su note emittenti del nord Italia, distinguendosi, in ogni circostanza, per la sua semplicità ed eleganza.
Tutti i martedi sera in diretta su Telecupole in compagnia di Piero Montanaro alla conduzione del programma "Ballando le cupole", registrando un enorme successo di consensi.
Si esibirà con la sua band sotto il tendone delle feste Sabato 26 p.v. e sarà presente alla fiera di Domenica 27.