Attualità - 08 ottobre 2015, 12:03

Grande partecipazione all'incontro della BCC di Pianfei e Rocca de' Baldi su previdenza e fiscalità nelle aziende

L'incontro si è tenuto giovedì 1° ottobre nella sala convegni dell'istituto di credito

Grande partecipazione all'incontro della BCC di Pianfei e Rocca de' Baldi su previdenza e fiscalità nelle aziende

Si è parlato dei numerosi aspetti di previdenza e fiscalità nelle coperture assicurative riferite alle imprese nell’incontro che la Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi ha organizzato con la compagnia assicurativa Zurich giovedì 1° ottobre, nella sala convegni dell’istituto di credito monregalese.

Presenti nella sala convegni molti commercialisti e consulenti rappresentanti di un nutrito numero di aziende del Monregalese e del Cuneese che hanno tratto interessanti spunti dai relatori del convegno, Claudio Valentini e Chiara Lomurno.

Mentre all’estero si parla spesso di cultura previdenziale e cultura assicurativa e di svilupparle anche all’interno delle aziende, in Italia tutto ciò non è contemplato – ha affermato il direttore della Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi, Sergio Bongioanni -. Come istituto di credito abbiamo riscontrato come le nostre aziende del territorio, vogliano invece sempre più essere accompagnate e avere soluzioni su cui poter contare. Per questo abbiamo ritenuto utile illustrare loro che impatto possono avere determinate coperture assicurative, funzionali per dare una continuità alla vita delle aziende e al futuro dei dipendenti che le fanno vivere”.

Nel corso dell’appuntamento, il primo di questo tipo che la Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi ha proposto, sono stati presentati prodotti modulari e flessibili che, con un’ampia scelta di garanzie, permettono soluzioni complete ed efficaci, adatte a tutte le diverse attività e alle specifiche esigenze delle aziende.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU