Calcio - 09 novembre 2015, 07:43

Valenzana Mado-Pro Dronero 1-1, Melle non basta. Caridi: "Buona partita"

Mister Caridi soddisfatto della prestazione della Pro Dronero dopo il pari nel big match contro la Valenzana Mado. Draghi ancora imbattuti. Il mister: "Momento positivo per noi"

Antonio Caridi (all Pro Dronero)

Antonio Caridi (all Pro Dronero)

La Pro Dronero conserva l'imbattibilità (unica nel girone) anche sul campo della Valenzana Mado. Il risultato finale di 1-1, in concomitanza con la vittoria del Casale sul Benarzole, proietta tre squadre (Pro Dronero, Valenzana Mado e Casale) al comando della classifica con 27 punti dopo 13 giornate.

Melle porta in vantaggio i draghi ma non basta per portare a casa l'intera posta. La Valenzana Mado pareggia i conti nella ripresa e ferma il tentativo di fuga degli ospiti.

Mister Caridi soddisfatto nel post partita: Buona partita da parte nostra. Abbiamo tenuto bene il campo per almeno 70 minuti subendo poco, segnando un gol e creando altre occasioni. Poi loro hanno spinto mettendoci in difficoltà ed hanno realizzato la rete del pareggio. Ma è un risultato che va bene. Il campionato è ancora molto lungo, tutto da decidere. Stiamo giocando bene, è un momento positivo per noi. Stiamo avendo continuità di gioco e risultati.”

 

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU