Eventi - 01 dicembre 2015, 16:35

Le Unità pastorali della Granda, che fanno capo all'Arcidiocesi di Torino, sono invitate al ritiro spirituale di Avvento

L’appuntamento, in programma sabato 12 dicembre a Villa Lascaris di Pianezza 4 (Torino), vedrà l’intervento di Padre Gianfranco Testa, missionario originario di Bra

Le Unità pastorali della Granda, che fanno capo all'Arcidiocesi di Torino, sono invitate al ritiro spirituale di Avvento

  È iniziato il tempo di Avvento e l'Arcidiocesi di Torino ha organizzato per sabato 12 dicembre un ritiro spirituale a Villa Lascaris 4 di Pianezza. Il tema scelto dall’Ufficio pastorale della salute per questo intenso momento di fraternità è “Affidarsi a Gesù misericordioso”.

L’appuntamento è rivolto a tutte le Unità di fede della Diocesi, che in provincia di Cuneo vanta, tra le altre, le realtà di Bra, Savigliano, Marene, Sommariva del Bosco, Racconigi e Caramagna. Gli esercizi saranno predicati dal Padre di origini braidesi Gianfranco Testa, missionario della Consolata e fondatore dell’Università del perdono.

Il programma prevede l’accoglienza alle ore 9 e alle 9,15 la celebrazione delle lodi. Alle ore 9,30 Padre Testa inizierà la riflessione a cui seguirà il dialogo con i presenti.

L’incontro vedrà il suo culmine alle ore 11,30 con la celebrazione della Santa Messa, che segnerà anche il congedo dell’assemblea con i saluti finali.

Un’opportunità straordinaria di preghiera comunitaria per i sofferenti e per tutti coloro che operano nel mondo della fragilità e della sofferenza.

Info e prenotazioni: Arcidiocesi di Torino, Ufficio per la pastorale della salute, via Val della Torre, 3 10149 Torino.

Tel. 011.51.56.360 – 362 - Fax 011.51.56.359
Mail: salute@diocesi.torino.it - salute.progetti@diocesi.torino.it
Sito www.diocesi.torino.it/salute

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU