Curiosità - 10 marzo 2016, 07:30

Cherasco: vie del centro temporaneamente chiuse per le riprese di un video di Jovanotti

Il transito e il parcheggio in via Vittorio Emanuele, Cavour e Garibaldi saranno interdetti dalle 9 alle 18 di sabato 12 marzo

Cherasco: vie del centro temporaneamente chiuse per le riprese di un video di Jovanotti

Sabato 12 marzo alcune vie del centro saranno interdette al traffico veicolare per consentire le riprese di un video commissionato dal cantante Lorenzo Jovanotti, salvo maltempo.

Sarà vietato il transito ed il parcheggio in via Vittorio Emanuele, da arco ad arco, in via Cavour (da via Monte di Pietà) e in via Garibaldi (da via Carlo Alberto), dalle 9 alle 18. Le stesse vie saranno però percorribili in pausa pranzo dalle 12.30 alle 14. È consentito il passaggio dei pullman di linea che non subiranno variazioni di orario e di tragitto. Vietato il transito ai mezzi pesanti.

«La nostra città - spiega il sindaco Claudio Bogetti - è stata scelta per realizzare il filmato di questo noto artista. Le riprese video si concentreranno nel più breve tempo possibile in modo da limitare i disagi ai residenti. Alla proposta degli organizzatori abbiamo aderito consapevoli della valenza artistica di Jovanotti che porterà immagini della nostra città sugli schermi di tutto il Paese».

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU