Attualità - 23 aprile 2016, 13:02

San Magno a Roata Canale e Spinetta: come cambia la viabilità locale

In arrivo un doppio divieto di transito per la giornata di domani, domenica 24 aprile

San Magno a Roata Canale e Spinetta: come cambia la viabilità locale

Informiamo i cittadini che sono state disposte, nei comuni di Roata Canale e Spinetta, alcune modifiche alla viabilità in occasione della manifestazione solenne di San Magno che si terrà domenica 24 aprile.

In particolare:

- Dalle ore 10.15 alle ore 11.15 nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada del concentrico di Roata Canale interessati in successione dalla processione religiosa, ovvero il piazzale della chiesa e via Monea Oltregesso (tra il piazzale della chiesa e la piazzetta)

- Dalle ore 11.45 alle ore 12.45 nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada del concentrico di Spinetta interessati in successione dalla processione religiosa, ovvero il piazzale della chiesa e via Roata Canale (tra il piazzale della chiesa e il cimitero, dove si terrà la benedizione dei trattori)

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU