È arrivata al suo quarto appuntamento “Feast 4 you”, il progetto di intrattenimento a km 0 per i giovanissimi da 14 a 18 anni in cascina Sacerdote. Sabato 4 giugno l’associazione Crescendo, in collaborazione con le associazioni giovanili FossanOpen e i Guardiani del Warp, l’associazione i Guardiani dei Gufi, la cooperativa sociale Colibrì, l’associazione l’Arcipelago, l’associazione Torri d’Acaja, il centro di addestramento professionale, i gruppi parrocchiali e le scuole secondarie di I e II grado propone “Sport senza frontiere”, acqua, risate, sport e giochi.
A partire dalle 15.30 fino alle 23 sarà possibile partecipare ai giochi a squadre per concludere con una spaghettata in compagnia e un po’ di buona musica.
Come sempre è richiesta l’iscrizione con un contributo di 6 Euro a iscritto comprensivo di giochi e spaghettata. Per le iscrizioni, fino a un massimo di 160 posti, è possibile recarsi al bar Haiti mercoledì 1 giugno alle 17 alle 18 in cascina Sacerdote, venerdì 3 giugno dalle 17 alle 18 al bar Haiti e sabato 4 giugno dalle 14 alle 15 in cascina Sacerdote.
I giochi saranno organizzati in squadre da 4 o 6 elementi ed è possibile, anzi consigliabile, formare autonomamente i propri team. Per informazioni è possibile contattare Bea al numero 329/0214246 o sulla pagina facebook “Progetto Feast 4 you”





