/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 10 giugno 2016, 07:36

Peveragno: tutto pronto per la 59esima sagra della fragola

Eventi nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, serata finale con l’estrazione dei biglietti dell’omonima lotteria

Peveragno: tutto pronto per la 59esima sagra della fragola

Verranno estratti lunedì 13 giugno alle ore 21, in piazza Toselli a Peveragno, i numeri della “Lotteria della fragola”, evento collaterale alla 59esima e omonima sagra.

In palio, come primo premio, un carnet da 1500 euro, spendibili nei negozi di Peveragno aderenti all’iniziativa. Sempre con le stesse modalità, il secondo premio sarà un carnet da 1000 euro, il terzo da 500. A scalare, poi, premi sino al decimo biglietto estratto, con Tv led, bicicletta, forno a microonde, robot da cucina, drone, macchina per il caffe e spazzolino elettrico.

Il costo del biglietto è di due euro.

Vorremmo inoltre ringraziare – dicono dalla Pro loco - tutti gli sponsor che hanno reso possibile l'organizzazione della Sagra della Fragola. Aspettiamo i visitatori per partecipare agli eventi organizzati, in particolare nelle giornate di sabato 11, con la sfilata di Miss Fragola e lo spettacolo del duo comico Pino e gli Anticoripi e dell'Apetta. La stessa sera sarà possibile scoprire alcuni dei piatti preparati da Paolo Armando, partecipante della quarta edizione di Masterchef Italia.

La manifestazione continua domenica 12 con il tradizionale mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato locale, la gran raviolata (prenotazioni al 349/5688995) e numerosi altri eventi, tra cui il raduno di auto sportive-clena style e d'epoca Fragola Racing e numerosi altri eventi per le vie di Peveragno.

Ricordiamo che durante l'intera manifestazione sarà ancora possibile acquistare i biglietti”.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium