A ottobre ripartono "I Mercoledì Live" del Baladin di Piozzo. L'inizio dei concerti è previsto alle ore 22, con ingresso gratuito.
Si comincia mercoledì 12 ottobre con i Madyon: una rock band italiana creata nel 2012 da Cristian Barra (voce/chitarra). L’11 marzo 2012 è stato pubblicato il primo video della band sul canale YouTube: una cover acustica di “We Found Love” di Rihanna. La reazione al video è stata incredibile, soprattutto perché al tempo nessun’altra band in Italia aveva approcciato quel metodo comunicativo. In pochi mesi e dopo molti video pubblicati su YouTube, i Madyon raggiunsero 1.000.000 di visualizzazioni e migliaia di iscritti al canale. Il 7 luglio 2013 i Madyon si sono esibiti per la prima volta dal vivo sul main stage di “Collisioni”, uno dei festival più importanti in Italia. Il 6 settembre 2014 la band ha pubblicato “Miracle” il loro primo EP contenente brani originali, realizzato tra Cuneo e gli Abbey Road Studios di Londra. L’EP è entrato nella classifica dei 100 album più acquistati in Italia. Il 12 dicembre 2015, a seguito dei fatti avvenuti al Bataclan di Parigi, la band ha pubblicato un brano scritto e prodotto appositamente per una campagna di raccolta fondi a favore di UNICEF. Nel 2016 la band ha pubblicato “Roll The Shadows” il loro secondo EP, il cui mastering è stato curato da Christian Wright presso gli Abbey Road Studios di Londra. L’EP ha debuttato nella Top 10 degli album più acquistati in Italia.
Le date dei prossimi concerti: mercoledì 19 ottobre I Mahout; mercoledì 26 ottobre Antonio "Rigo" Righetti; mercoledì 2 novembre Yo Yo Mundi; mercoledì 9 novembre I Safehaus; mercoledì 16 novembre gli Electric Ballroom; mercoledì 23 novembre I Kachupa; mercoledì 30 novembre Matthias Cipiliano; mercoledì 7 dicembre Vittoria and the Hyde Park; mercoledì 14 dicembre Dodo & Gluck; mercoledì 21 dicembre Francess.





