La fine del mese si avvicina ad ampie falcate e a Mondovì è scattato ufficialmente il conto alla rovescia per l'edizione 2016 di "Peccati di Gola", tradizionale kermesse di natura enogastronomica in programma da venerdì 29 ottobre a martedì 1 novembre.
In città si comincia già a respirare il clima di una delle manifestazioni più attese, da tempo abbinata alla Fiera Regionale del Tartufo, che quest'anno compie 19 anni; in piazza Maggiore, ad esempio, sono cominciati in mattinata i lavori di allestimento della suggestiva struttura coperta e riscaldata "Crystal", che ospiterà le ormai celebri "Osterie dei Golosi", aree destinate alla ristorazione.
Per tutta la giornata odierna, pertanto, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli tracciati nella parte superiore e inferiore (a lato delle gradinate) della piazza.
Alle 11.30 di domani, giovedì 20 ottobre, presso la sala consiliare del Comune monregalese si terrà invece la conferenza stampa di presentazione dell'appuntamento, organizzato dalla cheraschese "Fly Eventi", durante la quale verranno illustrate nel dettaglio le principali novità di quest'edizione.
Per consultare l'anteprima del programma ufficiale, clicca qui.








