/ Saluzzese

Saluzzese | 28 ottobre 2016, 13:45

Crissolo lancia i “Mercatini sotto il Monviso” e porta in paese la magia del Natale

L’iniziativa, alla sua prima edizione, rientra in un progetto dell’Amministrazione comunale con l’obiettivo di animare e vivacizzare il paese

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il 27 novembre la magia del Natale farà tappa a Crissolo.

Sono infatti in programma, dalle ore 9 e per tutta la giornata, i “Mercatini sotto il Monviso”, dove si potranno apprezzare le migliori specialità e l'artigianato locale in un’unica vetrina: l’occasione giusta per acquistare pensieri e regali in occasione delle festività natalizie.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, rientra in un progetto dell’Amministrazione comunale – che ha appositamente deliberato in tal senso – con l’obiettivo di animare e vivacizzare il paese.

L’evento è previsto per domenica 27 novembre, dalle ore 9 alle ore 22, lungo il centro paese e quindi via Umberto I, piazza Duca degli Abruzzi e piazza Umberto I.

Saranno predisposti 45 spazi espositivi di minimo 16 metri quadrati l’uno: l’ubicazione, il numero e la dimensione saranno comunque stabilite sulla base delle domande pervenute.

La vetrina espositiva sarà suddivisa in due macrocategorie: alimentare ed extralimentare, con offerta merceologica specializzata.

Saranno ammessi, i titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale. Le istanze di partecipazione andranno recapitate al Comune di Crissolo entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2016, mediante consegna diretta, posta raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro) o posta elettronica certificata da trasmettere all’indirizzo comune.crissolo@pec.it.

Gli altri soggetti non in possesso di autorizzazione, ma solo dei requisiti soggettivi morali e professionali per il settore alimentare, saranno anche ammessi, previa richiesta di autorizzazione temporanea.

Qualora gli operatori ammessi all’iniziativa, non si presentino il giorno dell’evento senza adeguata motivazione scritta, fatta pervenire al Comune scrivente almeno 24 ore prima dell’evento, i medesimi saranno esclusi dall’evento organizzato per i successivi tre anni.

Per gli espositori ed i venditori, maggiori informazioni si possono avere chiamando il Comune di Crissolo ai numeri 0175.94902 – 389.6126227.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium