/ Bra e Roero

Bra e Roero | 14 novembre 2016, 07:01

Bra, campioni in passerella per la grande festa del Museo della bicicletta

Undici anni di attività celebrati domenica 13 novembre con il pranzo sociale e le memorie dei chilometri percorsi da tanti campioni del presente e del passato

Le immagini della festa

Le immagini della festa

Grande festa domenica 13 novembre per il ciclismo braidese con l’ormai consolidato ritrovo di fine anno e Museo della bicicletta di Via Monviso gremitissimo di ospiti e simpatizzanti. Attorno al Presidente, cavalier Luciano Cravero, si sono, infatti, raccolti soci, famosi ciclisti del passato e del presente, sostenitori e tanti amici.

Applausi, tra gli altri, per Massimo Ghirotto, vincitore della tappa Lavagna – Bra nel Giro d’Italia del 1994; Francesca Fenocchio, campionessa di handbike, medaglia d’argento ai Giochi di Londra 2012; Guido Messina, campione del mondo di inseguimento su pista; Franco Balmamion, vincitore di due Giri d’Italia, accompagnati dai cronisti che hanno raccontato le epiche sfide del mondo che gira sulle due ruote.

Oltre sessanta persone hanno seguito con entusiasmo l’intensa mattinata di celebrazioni per poi darsi appuntamento al pranzo sociale, servito presso il ristorante “Le Betulle” di Santa Vittoria d’Alba, frazione Cinzano, terminato con il taglio della torta a tema.

L’occasione di ritrovarsi insieme intorno a un tavolo, il campione con il bambino ed il tifoso, ricordando i chilometri percorsi e le esperienze maturate, non è stata solo una tappa celebrativa di un percorso lungo undici anni, ma anche la prova che questa attivissima Associazione è più simile a una famiglia, un ambiente dove i valori di sportività e aggregazione vengono al primo posto.

Arrivederci al prossimo anno. Stesso spirito, stesso divertimento su due ruote per tutte le età.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium