/ Bra e Roero

Bra e Roero | 02 dicembre 2016, 12:30

Bra, un banco di beneficenza organizzato dall’Associazione “Sei di Bra se… ”

Appuntamento sabato 3 dicembre presso il Palatenda “Sportgente”, a partire dalle ore 10. Parte del ricavato sarà destinato agli anziani

Bra, un banco di beneficenza organizzato dall’Associazione “Sei di Bra se… ”

A chi non è mai capitato di “tirare” al banco di beneficenza?

I motivi per farlo sono significativi se ad organizzarlo è l’Associazione “Sei di Bra se…”. Nell’imminenza del Natale sarà possibile immergersi nel clima di festa e curiosare tra i bellissimi premi, offerti con grande slancio di generosità dai negozianti braidesi aderenti all’iniziativa in programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10, presso il Palatenda “Sportgente” (Via Ballerini 9) di Bra.

Nonostante per vincere ci si debba affidare alla dea bendata, i giocatori in cerca di successo potranno comunque gioire per aver contribuito a più di una buona causa.

L’obiettivo di questo appuntamento è, infatti, quello di sostenere le attività associative, ma sempre con un occhio rivolto al sociale, come ci spiegano i promotori: “Quest’anno abbiamo pensato di devolvere parte del ricavato agli anziani. Nel mese di gennaio, quando saranno trascorse le festività ed essi saranno un po’ più soli, andremo a trovarli e li omaggeremo di un piccolo dono. La parte restante servirà per mettere dieci nuovi totem nella nostra città. Vi aspettiamo numerosi!”.

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium