Videogallery - 24 dicembre 2016, 16:36

Un felice e sereno Natale dalla redazione di Targatocn.it (VIDEO)

Quest'anno siete stati quasi sei milioni a leggere il nostro quotidiano. E altrettante volte noi vi ringraziamo e proviamo a farlo con questo video dove - questa volta - ci abbiamo messo la faccia anche noi

Un felice e sereno Natale dalla redazione di Targatocn.it (VIDEO)

Un augurio speciale da tutta la redazione di targatocn.it a voi che continuate a leggerci ogni giorno.

Quest'anno siete stati quasi sei milioni a leggere il nostro quotidiano. E altrettante volte noi vi ringraziamo e proviamo a farlo con questo video dove - questa volta - ci abbiamo messo la faccia anche noi... con la presenza di alcune delle nostre "forze" come Barbara Simonelli, Simone Giraudi, Cristina Mazzariello, Daniele Caponnetto e il direttore Barbara Pasqua passando per il reparto tecnico con Emerson, Igor e Leonardo.

Ma il nostro gruppo è fatto di tante altre "forze" che non avete potuto vedere nel video. A partire dai redattori Nadia Muratore e Nicolò Bertola senza dimenticare Simone Di Luccio, responsabile di Campioni.cn, "il forestiero" Giorgio Capodaglio e l'amministrazione con Daniela Dutto e Luigi Anghilante oltre a tutta la fortissima "squadra" commerciale che ci supporta e ci dà la possibilità di continuare ad essere liberi di scrivere.

Ci teniamo a ringraziare tutti i colleghi degli altri quotidiani del nostro gruppo editoriale: Sanremonews, Savonanews, Montecarlonews, Svsport, Rivierasport, Torinoggi, Torinosportiva e Fondoitalia.it.

Per passare ai nostri corrispondenti, vero "motore" del giornale e che in questa occasione vogliamo nominare ad uno a uno: Alessandro Nidi, Agata Pagani, Anna Pellegrino, Vilma Brignone, Monica Bruna, Ernestina Fiore, Ilaria Barale, Giampaolo Testa, Francesca Burdisso, Lucia Campisi , Andrea Scarscelli, Giorgio Conter, Cristiana Lo Nigro, Corinne e i ragazzi di Datameteo. 

Da tutta la redazione l'augurio di un sereno Natale.

 

La Redazione di Targatocn.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU