Dopo il successo della festa di Natale organizzata dai giovani di FossanOpen in collaborazione con il Caffè Fossanese, torna un evento organizzato dai giovani di Cascina Sacerdote a Fossano in collaborazione con un altro locale fossanese, il V.I.T.R.I.O.L.
Sabato 31 dicembre, il locale di Cascina Sacerdote ospiterà una cena a cura di Maurizio “Regio” Regis, seguita dalle hit di Dj Tealdi per un brindisi rock.
Per la cena, al costo di 25 Euro, sono disponibili 50 posti, mentre per la notte rock ci sono 180 posti: è dunque necessario prenotare chiamando il numero 333/4915524.
Tutto pronto, dunque, per l’ultimo appuntamento del 2016 dei giovani di FossanOpen, mentre già fervono i preparativi per gli appuntamenti del 2017. Torneranno infatti le serate FreakOut. Il primo appuntamento sarà l’11 marzo con i saviglianesi WhiteWashers, i torinesi The Castillos, i londinesi Eliphant e gli astigiani Luridi topi di fogna seguiti da rock and roll selezionato alla consolle da To the bazz. Seguiranno poi gli appuntamenti del 25 marzo, del 1 aprile e del 22 aprile.





