Saluzzese - 04 gennaio 2017, 08:30

Saluzzo, sotto le mani esperte di Ezio Borgna riapre l’officina di autoriparazioni multimarche “Parola”

Da sabato 7 gennaio, al civico 26 di corso XXVII Aprile. Risponde al numero 339.1934400

Saluzzo, sotto le mani esperte di Ezio Borgna riapre l’officina di autoriparazioni multimarche “Parola”

Dalla scorsa fine del mese di agosto corso XXVII Aprile era come più povera, più silenziosa, più anonima. Erano i giorni in cui Enrico Parola, 66 anni, volto noto in tutta Saluzzo, storico concessionario d’auto ed appassionato titolare di un’apprezzata officina meccanica  se n’era andato, stroncato da un malore mentre era in vacanza a Gubbio.

Da sabato 7 gennaio, quel civico 26 tornerà a pulsare grazie  ad Ezio Borgna, 47 anni, 11 dei quali trascorsi  alle dipendenze proprio di Enrico, che in parte di quell’ampio salone meccanico all’interno del quale sono transitate intere generazioni di saluzzesi (e non solo) aprirà – ma sarebbe meglio dire riaprirà visto che il nome continua ad essere quello originale, “Parola” – la propria officina di autoriparazioni multimarche e restauro, che sta a significare la completa rimessa a nuovo di auto e “Vespe” d’epoca.

Capace ed appassionato per una professione cui ha dedicato assai più della metà dei suoi giorni sinora vissuti, Ezio Borgna fa della professionalità e dell’esperienza acquisita sul campo quel marchio di fabbrica che da sempre è sinonimo di estrema affidabilità e risponde al numero di telefono 339.1934400.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU