Una cena in allegria, con animazione, musica a balli, senza mai perdere di vista quelle che è l’obiettivo primario della serata: portare… fieno nella cascina del Centro di ricerca contro i tumori di Candiolo per dare un aiuto concreto a quanti, ogni giorno, combattono una battaglia impari contro il cancro.
Per il quinto anno consecutivo, alle 20 di sabato 18 febbraio è in programma, presso il "Ristorante Valle Bronda" di Pagno, la consueta cena di beneficenza organizzata dai gestori del ristorante stesso in collaborazione con i tanti amici sponsor.
Il costo di partecipazione è fissato in 27 euro (che andranno versati al momento della prenotazione) ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro di Candiolo, polo oncologico di eccellenza in grado di assicurare ai pazienti il ciclo completo di trattamento diagnostico e terapeutico e di offrire loro l’accesso alle strumentazioni e dotazioni tecnologiche più all’avanguardia oggi disponibili.
La struttura offre anche un significativo contributo allo sforzo della comunità scientifica verso la piena comprensione della malattia e allo sviluppo di applicazioni cliniche delle scoperte scientifiche, a vantaggio dei malati oncologici.
Nelle quattro edizioni precedenti la cena benefica – anche quest’anno presentata da Sonia De Castelli accompagnata da “Cocò”, con la partecipazione delle corali “Ij 10 piasent”, “J’amis del cher” di Sanfront, “I Marentin” di Sanfrè, “I Ritrovati” di Brossasco – è riuscita a donare a Candiolo la straordinaria somma di 34mila euro.
Le prenotazioni si ricevono al numero 0175.276955 ("Ristorante Valle Bronda") o presso uno qualsiasi dei tanti referenti dei vari paesi.





