/ Monregalese

Monregalese | 24 marzo 2017, 08:15

Ceva: nove musicisti sul palco del Teatro Marenco per ricordare il presidente Aido Gino Bezzone

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 di sabato 25 marzo 2017, a ingresso libero

Renato Casti

Renato Casti

Ritornano a grande richiesta, sul palcoscenico del Teatro Marenco di Ceva il cantautore cebano Renato Casti e il suo gruppo “I ragazzi del clan 98” con lo spettacolo musicale “Sempre con noi”.

Sarà, come sempre, una serata a scopo benefico a favore dell'Aido (Associazione Italiana per la Donazione Organi) di Ceva.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 di sabato 25 marzo 2017, a ingresso libero, con prenotazioni presso la Matita Ceva.

Renato Casti ci spiega meglio come si svolgerà la serata.

“Quest'anno, il concerto sarà dedicato soprattutto al presidente Gino Bezzone che ci ha lasciati poche settimane fa, mentre stavamo programmando come ogni anno l'evento.

Con “I ragazzi del Clan 98” proponiamo il concerto dal titolo “Sempre con noi”, per ricordare l'amico Gino Bezzone, mio fratello Oscar Casti e l'amico Armando Gallo, tutti e tre presidenti dell'Aido cebana succedutisi nel corso degli anni.

Il concerto sarà un tuffo nel passato, proponendo successi intramontabili che hanno fatto la storia della musica: si passerà dal Rock & Roll degli anni ‘50/’60, alle canzoni sentimentali, riproponendo i brani degli anni d'oro della musica leggera italiana, ma anche alcune canzoni scritte e interpretate dal cantautore cebano Renato Casti. Si tratta di alcuni successi che spesso Renato ha proposto a Telecupole nel corso delle trasmissioni “Ballando le Cupole” e “Saluti Salutissimi”.

Insieme a lui sul palco 8 musicisti d'eccezione: Dino Alciati al basso, Ezio Gasco alla chitarra elettrica, Marco Gasco alla chitarra solista, Aldo Anfossi alla batteria, Marco Odello, Romeo Bologna e Filippo Fornaro alle tastiere, Ermano Dardanelli al sax.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium