Economia - 03 maggio 2017, 08:45

Armando... Fiori, piante e arredo per il giardino

Dal 1955 la ditta è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di parchi, giardini e terrazzi con uno stile unico, delicato e riconoscibile

Armando... Fiori, piante e arredo per il giardino

Siamo ormai in primavera inoltrata, le giornate si allungano e la voglia di stare all’aperto aumenta sempre di più. Da Armando vi attendono 10.000 quadrati di esposizione interamente dedicati a tutto ciò che può rendere unici e speciali il vostro giardino e la vostra casa.

Dal 1955 la ditta è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di parchi, giardini e terrazzi con uno stile unico, delicato e riconoscibile. La primavera è il momento opportuno per sostituire, rinnovare o curare il verde del vostro giardino e gli spazi della vostra casa e il personale di ARMANDO sarà a vostra completa disposizione per consigliare le giuste fioriture, gli arredi o i prodotti per creare oasi di relax e pace per le calde e piacevoli giornate che ci attendono.

Troverete una vasta esposizione di mobili da giardino pronti a soddisfare gusti ed esigenze. Tavoli, sedie e poltrone per pranzare e cenare all’aperto in legno, ferro, rattan o resina; lettini, sdraio e dondoli per i momenti di relax ma anche salottini in rattan naturale o sintetico, in legno e alluminio e completi di eleganti cuscini per le lunghe serate in compagnia. Senza dimenticare una vasta gamma di ombrelloni ( a palo centrale o laterale), gazebo e vele per riparare terrazzi e angoli di giardino dal sole estivo dal gusto moderno ed essenziale.

Su tutto l’arredo giardino è possibile approfittare di uno sconto del 10% se i mobili vengono ritirati direttamente da voi!

ARMANDO è un mondo tutto da scoprire: piante da interno, fiore fresco e artificiale, vasi d’arredo e di design, sementi e bulbi, concimi e attrezzi e tutto ciò che serve per la cura del verde e per arricchire gli interni e gli esterni della vostra casa.

Concedetevi una passeggiate nelle serre e nei vivai tra piante e fiori dalle mille colorazioni e profumazioni…niente è più rilassante che lasciarsi avvolgere dalla natura e dalla sua bellezza.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.armandovivai.it/ 

Armando Vivai si trova a Verzuolo in Via Provinciale Cuneo n. 71.

ORARI APERTURA: lunedì – domenica (festività comprese) 09.00-12.30  /  14.30-19.00

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU