Eventi - 08 maggio 2017, 15:28

Saluzzo, alla sala Verdi dell’Apm si presenta il noir “Le maschere di Lola”

L’appuntamento è per venerdì 12 alle 21. Insieme agli autori, Fabrizio Biagio Carillo e Massimo Tallone, ne discutono Fabrizio Giordano e l’avvocato Chiaffredo Peirone

Saluzzo, alla sala Verdi dell’Apm si presenta il noir “Le maschere di Lola”

Venerdì 12 maggio, alle ore 21, presso la Sala Verdi della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, nell'ambito della rassegna "Un libro per The i Venerdì della Biblioteca”, sarà presentato “Le maschere di Lola”, l'ultimo noir di Fabrizio Biagio Carillo e Massimo Tallone.

Nell'occasione dialogheranno con gli autori Fabrizio Giordano e l’avvocato Chiaffredo Peirone, intrattenuti dalle letture di Nuccio Cantamutto e dalle musiche proposte dai musicisti dell'Apm. Biagio Fabrizio Carillo ha insegnato e collaborato alla stesura dei programmi addestrativi dell’Istituto Superiore di Tecniche Investigative dell’Arma dei Carabinieri ed è docente di master universitari in criminologia forense e tecniche investigative. Dal 2014 è responsabile della sezione di Scienze Investigative dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi fondata da Luciano Garofano.

E’ presidente dell’associazione culturale “Quelli che … Cesare Lombroso”. Massimo Tallone, scrittore e saggista torinese, dal 2011 collabora con il quotidiano La Repubblica, per cui scrive racconti seriali. E’ socio fondatore di Torinoir e direttore artistico della scuola di comunicazione e scrittura “Facciamo la Lingua”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU