Attualità - 14 maggio 2017, 10:14

Anche in Granda la Lega Nord sceglie il proprio segretario federale, seggio aperto a Cuneo

Nel seggio unico di Cuneo si vota oggi a partire dalle 9 fino alle 18

Anche in Granda la Lega Nord sceglie il proprio segretario federale, seggio aperto a Cuneo

Domenica 14 maggio la Lega Nord andrà a scegliere il proprio Segretario Federale tra i 2 candidati che hanno raggiunto i livelli minimi di firme tra i soci militanti: da un lato, il Segretario uscente Matteo Salvini e, dall'altro, l'Assessore all'agricoltura della Regione Lombardia Giovanni Fava.

"Anche in Provincia di Cuneo - commenta Giorgio Bergesio, Segretario Provinciale Lega Nord - abbiamo allestito un seggio di voto unico presso la sede della Segreteria Provinciale, sita in Piazzale della Libertà 7 a Cuneo. Quello offertoci dal nostro Movimento rappresenta un grande momento di democrazia per tutti i militanti aventi diritto al voto."

"Come Lega Nord Cuneo - continua Bergesio - quotidianamente ci adoperiamo per promuovere i valori del nostro Movimento, in questi ultimi anni caratterizzato da un'ascesa crescente! Conseguentemente la speranza è con queste primarie di rafforzare ulteriormente la Lega Nord, continuando sulla strada già intrapresa."

Si vota oggi  domenica 14 maggio a partire dalle 9 fino alle 18. Seguirà lo scrutinio dei voti. Presidente di seggio e stata nominata Sonia Viale vice presidente della regione Liguria e assessore regionale alla sanità. Sarà supportata da un vicepresidente e da tre scrutatori.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU