Attualità - 12 agosto 2017, 14:42

Ferragosto? Un martedì qualunque per buona parte dei dipendenti di ipermercati e centri commerciali della Granda

Il 15 agosto sarà chiuso l'Auchan di Cuneo; orario ridotto per l'Ipercoop di via Cascina Colombaro

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Aperti o chiusi a Ferragosto, giornata che per tradizione si passa con gli amici tra scampagnate, grigliate e picnic? Abbiamo fatto un "giro" della provincia per scoprirlo. Sarà un martedì qualunque per buona parte dei lavoratori degli ipermercati e centri commerciali. Ma non senza qualche sorpresa rispetto agli anni scorsi.

Il centro commerciale Auchan, alle porte di Cuneo, il 15 agosto sarà chiuso, così come tutte le attività dell'area. Aperta a ranghi ridotti l'Ipercoop di via Cascina Colombaro, che osserverà il seguente orario: 9-13.

Aperto con orario normale l'outlet Mondovicino, così come l'annesso centro commerciale. Il Leclerc di Borgo San Dalmazzo sarà regolarmente aperto dalle 9 alle 20, come lo sarà Il Gigante di Manta, sempre con orario 9-20.

Stessa cosa per i Big Store di Bra, Alba e Cuneo, che saranno aperti con orario normale mentre dalle 9. A Cuneo, nulla di diverso per il Carrefour, aperto H 24.  

Anche il Leclerc di Savigliano sarà aperto con orario normale. A Fossano il Mercatò di via Ceresolia sarà chiuso tutto il giorno, mentre gli altri due punti vendita di via Foro Boario e di via Regina Elena saranno aperti solo al mattino.

Per quanto riguarda, invece, le grandi catene, il negozio Zara, in via Roma a Cuneo, contattato telefonicamente, ha comunicato che il 15 agosto sarà chiuso. H&M, in corso Nizza, sul sito riporta che, nel giorno dell'Assunta, l'orario potrebbe variare.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU