Economia - 02 ottobre 2017, 19:01

Banca Alpi Marittime ha aperto un nuovo ATM evoluto a Carrù

Installato nella filiale di piazza Galli

Banca Alpi Marittime ha aperto un nuovo ATM evoluto a Carrù

La Banca Alpi Marittime ha messo in funzione da pochi giorni a Carrù un nuovo servizio. Si tratta di uno sportello “ATM Evoluto”, installato nella filiale di piazza Galli. Si tratta di un Bancomat in grado di offrire una serie di servizi in più rispetto a quelli in attività: è facilmente accessibile, è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’iniziativa ha lo scopo di garantire un migliore utilizzo dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività, dalla Banca Alpi Marittime, in un modo più efficiente e celere. Lo sportello è chiamato “ATM Evoluto” perché oltre alle funzionalità standard di prelievo contanti, consente all’utilizzatore di effettuare versamenti, sia in contanti e sia in assegni bancari, in completa autonomia e al di fuori dell’orario apertura delle filiali presenti a Carrù.

In più, chi lo desidera, può anche richiedere l’estratto conto, effettuare ricariche telefoniche di qualsiasi operatore, ricaricare la Carta “Tasca” carta prepagata, come anche pagare il bollo di auto e moto.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU