“Perfino le mie ansie hanno l’ansia”, una frase di Charlie Brown che permette di intuire quanto siano complesse le richieste del contesto storico in cui viviamo. L’ansia sembra essere parte integrante della quotidianità: “Sarò all’altezza della situazione?” “Riuscirò a crescere e amare i miei figli?”. Interrogativi che affollano la mente di ciascuno e che spesso creano sensazioni di sopraffazione che sembrano insormontabili.
Per affrontare l’argomento a 360°, lo sportello psicologico OrientaMente, con il patrocinio del comune di Fossano e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano organizza per venerdì 27 ottobre alle 20.45 nella chiesa dei Battuti Bianchi in largo Camilla Bonardi, una serata di approfondimento.
Interverranno il dottor Giorgio Serra, medico di medicina generale; il dottor Mario Grasso, farmacista e gli psicologi dello sportello OrientaMente Marianna Zanlungo, Rossella Gentile e Guido Leonti. L’incontro sarà moderato dal dottor Enzo Brizio, medico chirurgo e consigliere comunale.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a orientamentefossano@gmail.com o chiamare il numero 340/5315469.





