Eventi - 24 ottobre 2017, 07:45

La domenica pomeriggio a Fossano è dedicata alla musica

Con “Domenica Musica” rassegna musicale targata Fondazione Fossano Musica

La domenica pomeriggio a Fossano è dedicata alla musica

Una nuova proposta concertistica da parte della Fondazione Fossano Musica per trascorrere la domenica pomeriggio in compagnia di buona musica.

A partire dal 29 ottobre saranno infatti organizzati concerti nella Chiesa dei Battuti Bianchi e a Palazzo Burgos con cadenza più o meno mensile.

Il primo appuntamento è con il maestro Nikolay Bogdanov che eseguirà “Piano solo”. Il 3 dicembre Andrea Stefenell e Alberto Marchisiio presenteranno “Pocket Orchestra, duo pianistico a quattro mani”. Il 17 dicembre Raffaella Buzzi presenterà il suo nuovo LP “A modo mio”; il 18 febbraio toccherà al Gianni Virone Trio con Gianni Virone al sax, Davide Liberti al basso e al contrabbasso e Mattia Barbieri a batteria e percussioni. Il 1 marzo si esibirà il “Trio Arabesque” con Simona Perotti alla viola, Mariangela Arnaboldi al pianoforte e Paolo Montagna al clarinetto. Ultimo appuntamento il 15 aprile con Tino Zerbini che presenterà “Mi e Gipo”.

L’ingresso ai singoli concerti è di 5 Euro, ma è disponibile l’abbonamento a 30 Euro (25 per gli studenti della FFM). Per prenotare il proprio abbonamento è possibile collegarsi alla pagina https://www.imbaravalle.it/concerti/post?p=4561

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU