/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 20 novembre 2017, 08:30

Ospiti d’eccezione a Cuneo per parlare dell’“Italia che va!”

Sabato 25 novembre, in Provincia, un convegno promosso da “Insieme”

Ospiti d’eccezione a Cuneo per parlare dell’“Italia che va!”

“L’Italia va! Crescita & Sviluppo” è il tema del convegno organizzato da Insieme, associazione di cultura politica presieduta dal fossanese Antonio Miglio, in programma sabato 25 novembre a Cuneo (presso il Centro Incontri della Provincia in corso Dante 41), con inizio alle ore 9.30.

L’evento è ormai divenuto un appuntamento annuale per riflettere con esponenti di primo piano della finanza, dell’economia, dell’imprenditoria, delle Istituzioni e del giornalismo sulla situazione del Paese. 

L’Italia va - spiegano gli organizzatori - e si intravvedono i primi concreti segnali di ripresa. A fronte di un diffuso disfattismo, ci interessa spargere ottimismo e promuovere la discussione e il confronto, ascoltando innanzitutto coloro che, a livello nazionale, ricoprono ruoli chiave e hanno il polso della situazione in diversi settori”.

Il 25 novembre a Cuneo saranno presenti Mariella Enoc, presidente dell’ospedale “Bambin Gesù” di Roma e vicepresidente della “Fondazione Cariplo”; Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Atlantia; Fabrizio Palenzona, presidente “FAI Service”; Ernesto Maria Ruffini, direttore generale dell’Agenzia delle Entrate e Domenico Siniscalco, vicepresidente “Morgan Stanley”.

Condurrà la mattinata il giornalista del Sole 24 Ore Marco Ferrando. Introdurrà il presidente di insieme Antonio Miglio. Al termine dell’evento sarà offerto un buffet ai presenti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium