/ Saluzzese

Saluzzese | 01 dicembre 2017, 09:00

Alma Eventi e Comune di Crissolo al lavoro per la messa a punto del Capodanno 2018 in piazza

Pomeriggio dedicato ai bambini, fiaccolata sugli sci, mezzanotte in piazza e Party di Capodanno nella “Sala delle guide alpine del Monviso”: si farà festa tutta la notte

Alma Eventi e Comune di Crissolo al lavoro per la messa a punto del Capodanno 2018 in piazza

Per il sesto anno Alma Eventi e Comune di Crissolo sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli di quello che sarà il Capodanno 2018 in piazza.

Una sorta di via di mezzo fra una “notte bianca” ed una colossale festa per grandi e piccini, nessuno escluso.

La gran baldoria prenderà il via domenica 31:  dalle ore 15, presso la pista di pattinaggio su ghiaccio e nella piazzetta del Comune ci saranno una “Caccia al Tesoro di San Silvestro” ed una pioggia di dolci sorprese per tutti.

Alle 18.30, sulle piste che si spera saranno perfettamente innevate, avrà invece luogo la tradizionale fiaccolata sugli sci, guidata dai maestri della “Scuola Sci del Monviso” e libera a tutti.

Alle 22.30, nella piazzetta del comune, scatterà il conto alla rovescia nell’attesa della fatidica mezzanotte e comincerà il vero e proprio “Capodanno in piazza” live con Aliai e - a seguire – con DJ Set Alex & Momo: tanta buona musica, altrettanto divertimento e molte altre sorprese ancora avranno il compito “agevolato” d trasportare di tutti quanti nel nuovo anno.

La Festa in piazza continuerà sino alle ore 1, ora  che sancirà l’inizio del grande Party di Capodanno nella “Sala delle guide alpine del Monviso” (piazzale antistante la partenza della seggiovia) con ingresso a 20 euro in prenotazione (posti limitati) al numero 340.8506295

Lì la festa continuerà tutta la notte.

E’ previsto un servizio navetta: 328.6912419 e 380.3168966.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium