Viabilità - 19 gennaio 2018, 12:06

Tenda bis: il 1° febbraio Anas risponderà dello stato di avanzamento dei lavori

Dopo l'accesa lettera del presidente del tavolo di coordinamento Luca Chiapella, dopo la replica di Anas che scarica le responsabilità sull'azienda incaricata dei lavori, la Prefettura ha indetto un nuovo incontro tra le parti

Tenda bis: il 1° febbraio Anas risponderà dello stato di avanzamento dei lavori

Tenda e cantiere bis. Sequestro, dissequestro, ripresa dei lavori, che avanzano a ritmo di lumaca. Nei giorni scorsi Luca Chiapella, in qualità di presidente del tavolo di monitoraggio sul cantiere, aveva inviato una lettera ad Anas per evidenziare che, al lavoro, ci fossero molti meno operai di quelli previsti.

Aveva inoltre chiesto un urgente incontro in Prefettura. 

In sintesi: il cantiere avanza. Replica di Anas ai mezzi di informazione: "Non è colpa nostra. La responsabilità è dell'azienda incaricata dell'esecuzione dei lavori, in quanto non ha assunto operai in numero sufficiente. Una quarantina invece dei 100 necessari". 

Finalmente arriva la data della convocazione dell'incontro in Prefettura, dove Anas aggiornerà sulla situazione dei lavori, sulle attività e sulle chiusure previste per i prossimi lavori. Appuntamento il 1° febbraio alle 11.30 in Prefettura a Cuneo. Sperando che si arrivi finalmente ad avere delle risposte certe.

Bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU