Attualità - 23 gennaio 2018, 17:50

L'Unione Nazionale Consumatori inaugura una nuova sede a Barge

L’iniziativa frutto del progetto di espansione del Comitato Regionale del Piemonte della nota associazione consumeristica

L'avvocato Patrizia Polliotto

L'avvocato Patrizia Polliotto

Aumentano, sul territorio cuneese, i presidi di sportello a tutela dei consumatori. “La Presidente di Unione Nazionale Consumatori Piemonte è orgogliosa dell’apertura della sede di Barge, dopo quella recente di Cuneo, che sta producendo ottimi risultati sia in termini di iscritti sia come qualità di servizio”. A dichiararlo è il noto legale Patrizia Polliotto, che dal 2010 ha fondato e presiede il Comitato Regionale del Piemonte di UNC, dal 1955 a oggi la prima, più antica e autorevole associazione consumeristica italiana.

“Ciò significa che il territorio della provincia cuneese, prima totalmente priva di presidio da parte della nostra associazione, ha l’esigenza di risposte per i consumatori. Il merito e un ringraziamento va alla Sindaca Piera Comba che ha dimostrato sensibilità ai diritti dei consumatori e la concretezza tipica delle donne nella realizzazione del progetto”, conclude con soddisfazione l’avvocato Patrizia Polliotto.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU