Si affrontano domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle 14,30) Giovanile Centallo e Revello, in uno degli incontri più interessanti della 17^giornata del girone C di Promozione.
Ben messi i revellesi, nonostante gli infortuni di Morero e Umberto Pedrini: primi con il Pedona a quota 32 punti (ma i borgarini hanno una partita in meno).
Più attardata in classifica la squadra di Danilo Bianco, che ha pagato qualche passo falso di troppo nella prima parte di stagione. I centallesi occupano l'ottava posizione con 24 punti (-4 dalla zona playoff).
Il ds della Giovanile Centallo Samuele Parola sprona la squadra in vista del prossimo, importante incontro: "Affrontiamo una delle squadre più forti del girone, sul piano del gioco la migliore in assoluto. Ma noi non siamo da meno anche se in classifica siamo un po' distaccati. Entrambe le squadre giocano bene a calcio. Non contano le assenze di Pedrini e Morero, il Revello è ugualmente forte ed avrà ancora maggiori motivazioni. Vogliamo vincere questo scontro diretto per recuperare punti. A Carmagnola abbiamo fatto un ottimo punto, contro una corazzata. Con una vittoria con il Revello daremmo un valore ancora maggiore al pari con il Carmagnola. Se vogliamo fare qualcosa di importante in questo campionato dobbiamo bisogna battere il Revello. La squadra si sta allenando molto bene, anche se Racca e Bertone sono in dubbio. Sinora abbiamo peccato un po' in fase difensiva e questo non mi fa piacere perchè la nostra è una difesa di livello. C'è stata qualche disattenzione di troppo ma la responsabilità è di tutta la squadra. Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, vogliamo continuare su questa strada. Domenica serve la partita perfetta, io sono fiducioso."





