Economia - 08 febbraio 2018, 04:40

Da "La 7" all’Università della Terza età, per Ghisolfi un week end da “Banchieri”

Il Presidente della Cassa di Risparmio di Fossano opinionista di nuovo a Tagadà questo giovedì e poi sabato relatore a Fossano all’Unitre per presentare il suo secondo libro. Sempre alle 15

Beppe Ghisolfi

Beppe Ghisolfi

Tre. Numero perfetto e ora dei “Banchieri”. Si inizia questo giovedì pomeriggio con il presidente della Cassa di Risparmio di Fossano, Beppe Ghisolfi, che da Torino sarà collegato in diretta con lo studio della giornalista Tiziana Panella per una nuova puntata di Tagadà, la grande giostra dell’attualità economica e politica. Appuntamento a partire dalle ore 15.

E sempre a questa stessa ora, ma di sabato, a Fossano si svolgerà la “prima” della presentazione dei “Banchieri” in provincia di Cuneo.

L’autore Beppe Ghisolfi, al secondo volume edito da Nino Aragno, nella sede dell’Università della Terza età Unitre parlerà della straordinaria esperienza umana e professionale legata alla stesura e alla raccolta di 35 avvincenti e intensi racconti biografici di altrettanti Banchieri.

Un incontro da non perdere, perché rappresenta la chiave di lettura di un best seller già leader nella classifica della narrativa economica di Amazon.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU