/ Saluzzese

Saluzzese | 19 marzo 2018, 09:00

Pian Munè: due giorni a stretto contatto con l’ex campione della Nazionale Azzurra di sci Max Blardone

Cena con intervista sabato 24 e sfida sulle piste domenica 25. Impianti aperti e funzionanti anche mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 marzo

Pian Munè: due giorni a stretto contatto con l’ex campione della Nazionale Azzurra di sci Max Blardone

Due giorni a stretto contatto con un campione della Nazionale Azzurra di sci per scoprirne i segreti a cena e la sua tecnica sopraffina il giorno dopo sulle piste da sci, magari cimentandosi in un’impari discesa. Chi ama lo sci, sabato 24 e domenica 25 marzo, non può avere dubbi di sorta.

A Pian Munè di Paesana ci sarà infatti Massimiliano Blardone detto Max  - 39 anni, radici conficcate nel Verbano-Cusio-Ossola - ex sciatore alpino italiano, specialista dello slalom gigante e dal 2016 diventato commentatore sportivo per la Rai.

Con la prima vittoria in Coppa del Mondo, sull'impegnativa pista Chuenisbärgli di Adelboden Blardone centra altre 3 vittorie  prima di chiudere con l’ennesimo podio (3° nello slalom gigante di Naeba) la sua bella carriera.

Sabato 24 Max Blardone sarà presente a cena nel rifugio di Pian Munè per essere intervistato da Andrea Caponnetto.

Per domenica 25, invece, i gestori della stazione a capitale pubblico Marta e Valter in collaborazione con lo Sci Club Monviso appronteranno un tracciato sulle piste sul quale confrontarsi e- perché no? – sfidare l’ex Gigantista azzurro.

Per essere della partita o per informazioni: 3286925406.

Per la seconda settimana consecutiva frattanto - complici i 3 metri e più di neve caduta negli ultimi giorni, la tamperatura che oscillerà fra i -10 ed i -2 gradi, le condizioni meteo ottimali e tanta voglia di sci - la stazione amplierà le giornate di apertura: oltre a sabato 24 e domenica 25, gli impianti saranno aperti e funzionanti mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 marzo.

Ni.Ber

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium