Dal 20 aprile all'8 maggio in piazza d'Armi, a Fossano, sarà allestito il parco divertimenti di San Giovenale. L'intera zona sarà oggetto di modifiche alla viabilità.
Corso Cristoforo Colombo: chiusura permanente al traffico per tutta la durata del parco dal 20 aprile al 8 maggio: l'ingresso da viale Alpi sarà consentito ai soli mezzi dello spettacolo viaggiante e ai veicoli in dotazione alla Guardia di Finanza. Divieto di sosta su entrambi i lati di corso Colombo sino all'incrocio con via Galileo Ferraris. In corrispondenza dell'intersezione saranno sistemati i new jersey per il blocco del traffico proveniente da viale Regina Elena, via Travaini e via Galileo Ferraris.
Via Galileo Ferraris: istituzione di divieto di sosta su entrambi i lati della via nel tratto compreso tra corso Trento e corso Cristoforo Colombo. Sarà consentita la circolazione a senso unico con direzione da corso Trento verso corso Colombo.
I banchi del mercato di sabato 21 e 28 aprile e di sabato 5 maggio saranno allocati lungo viale Alpi, mentre quelli dei produttori agricoli occuperanno i consueti posteggi.





