Altri sport - 20 aprile 2018, 13:21

Hockey femminile - Lorenzoni Bra sconfitta ma resta in vetta

L' Amiscora vince a Bra

Hockey femminile - Lorenzoni Bra sconfitta ma resta in vetta

Per la terza giornata di ritorno arriva a Bra l'Amsicora caccia dell'ultimo treno per rimanere in corsa per lo scudetto.

Si comincia con la classica fase di studio durante la quale la Lorenzoni prova a mettere il naso nell'area di rigore avversaria spaventando soltanto la retroguardia amsicorina. La formazione di Cagliari risponde con un uno-due micidiale.

Prima le sarde passano su corto poi in meno di 60 secondi raddoppiano. Due reti che taglierebbero le gambe a chiunque, non alla Lorenzoni che prova a riportarsi subito in partita senza trovare la via del goal. L'Amsicora invece è cinico ed alla terza chance trova la terza rete, di nuovo su corto. La Lorenzoni si butta a capofitto in attacco e trova una rete grazie ad Oberto.

Prima della fine del tempo, Tosco, Davidenko e Vyhanyaylo ci provano senza fortuna mentre Huertas avrebbe sul bastone la pallina del 2 a 3 ma fallisce davanti al portiere. Neppure i corti ci aiutano: le neroturchesi mancano almeno tre occasioni. Il forcing delle padrone di casa non si allevia nella ripresa: Huertas riapre i giochi siglando il 2 a 3. L'Amsicora affonda e segna di nuovo costringendo la Lorenzoni a ricominciare da capo.

Finirà 6a 4 per le cagliaritane, con Savenko e Carletti marcatrici per la Lorenzoni. Una sconfitta giusta per le braidesi: l'Amsicora ha giocato con maggior velocità

Ma la fortuna sorride alla Lorenzoni: il Pisa impatta contro la Capitolina e resta a 5 punti di lunghezza insieme all'Amsicora. Mancano 4 partite, domenica la Lorenzoni sarà a Cagliari, sponda Ferrini.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU