Eventi - 11 giugno 2018, 12:00

A Cherasco la Festa Popolare che sostiene la ricerca sul cancro di Candiolo

Appuntamento il 15, 16 e 17 giugno: una festa per tutti con finalità benefiche

A Cherasco la Festa Popolare che sostiene la ricerca sul cancro di Candiolo

Tre giornate all’insegna della buona tavola, della musica e del divertimento. Si inizia venerdì 15 giugno con la Serata Giovani e il ritrovo delle Leve 2000. Dalle 19 in piazza degli Alpini, sotto il padiglione coperto, serata pizza (9 euro); si prosegue con la musica Color Snow Party e Radio Number One in Tour. In consolle Marco Skarica.

Sabato 16 giugno si continua: alle 19 sotto il padiglione serata gastronomica con grigliata mista (13 euro). Alle 20 esibizione della scuola di ballo A.D.S. Happy dance For You, poi serata danzante di liscio con l’orchestra di Sonia De Castelli.

Infine domenica 17 giugno. Dalle 16 intrattenimento per i più piccoli. Alle 19 appuntamento a tavola con la grigliata mista (13 euro), poi serata di liscio con Bruno e Mauro. Alle 23 si sorteggiano i vincitori della Lotteria: il primo premio è una crociera Msc di una settimana per due persone nel Mediterraneo, offerta dall’agenzia viaggi Fashion Travel di Bra.

Le tre serate saranno rispettivamente offerte da Banca di Credito Cooperativo di Cherasco, Caffè Revello e Dimar, Lenta Antonio Srl e Agenzia Immobiliare L’Antica Cherasco. Ingresso libero. Inoltre, sabato e domenica, per i più piccoli sono a disposizione i divertenti gonfiabili. "Anche quest’anno proponiamo diversi appuntamenti – dicono gli organizzatori, un gruppo di volontari che da anni si impegna per questa Festa benefica. – Riusciamo a stendere un calendario ricco e per tutti i gusti grazie soprattutto agli sponsor che credono fortemente in questa iniziativa e continuano a darci il loro concreto sostegno. Il ricavato della festa, come ogni anno, sarà consegnato direttamente ad un rappresentante della Fondazione di Candiolo".

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU