Eventi - 23 giugno 2018, 19:01

Fossano, Mirabilia 2018: salta "Silence!" ma si va comunque in scena

Fabrizio Gavosto: "Ci saranno delle sorprese a compensazione, rimane il rammarico per la giornata di ieri"

Fossano, Mirabilia 2018: salta "Silence!" ma si va comunque in scena

Andranno in scena questa sera e domani gli spettacoli previsti per il Festival Mirabilia a Fossano. Dopo l'annullamento di ieri, si è appena conclusa la commissione di vigilanza che ha dato il nulla osta alla manifestazione.

"Salta "Silence!" ma ci saranno delle sorprese a compensazione - spiega il direttore artistico del Festival Fabrizio Gavosto - Sono parzialmente soddisfatto della valutazione della commissione di vigilanza che ringrazio per la disponibilità a suggerire soluzioni. Rimane il rammarico per la giornata di ieri. Prendiamo atto degli sforzi fatti."

"Siamo dispiaciuti per l'annullamento di uno degli spettacoli, una prima nazionale, evento molto importante che era stato inserito nel programma approvato - afferma l'assessore allo Sport e Manifestazioni Michele Mignacca.

Sui volti più distesi degli organizzatori si legge il sollievo per un ritardo che ha compromesso la prima serata. Intanto per le vie del centro si aggirano anche gli artisti si Faber Teatro, che sia il loro Grande Piano la sorpresa?

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU