Al Direttore - 14 agosto 2018, 10:30

Il 23 luglio si fratturò la caviglia mentre scendeva dal Monviso: il "grazie" dell'escursionista a chi lo ha soccorso

Riceviamo e pubblichiamo

Le operazioni di soccorso del 23 luglio

Le operazioni di soccorso del 23 luglio

Egregio direttore,

in merito al vostro articolo circa l'intervento dell'elisoccorso sul Monviso per il recupero di un alpinista ferito, volevo ringraziare sentitamente tutti coloro che mi hanno aiutato il 23 luglio scorso.

"Grazie" al personale del Soccorso alpino, in particolare a Livio e Sebastiano, al Maresciallo dei Caravbinieri di Casteldelfino Stefano Vitali, al pesonale del rifugio Vallanta, al sindaco di Pontechianale Oliviero Patrile ed alla sua signora, a tutto il personale dell'elisoccorso, allo staff dell’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano dove ho ricevuto le prime cure, al signor Ambrosino di Villafalletto ed infine, ulitmo ma non per ordine di importanza, all'escursionista francese che era a fondo valle che mi ha raggiunto per verificare le mie condizioni ed ha attivato i soccorsi.

Grazie di cuore per avermi aiutato in un momento di difficoltà… io , "uomo di mare", ho avuto un caviglia rotta ma poteva andare molto peggio. Sono stato operato al mio rientro e fra qualche giorno spero di poter cominciare la riabilitazione.

Cordialmente.

Carlo Salsedo - Monaco

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU