È andato al Bra il 4° Trofeo Banca di Cherasco che si è disputato ieri sera al Mario Ciravegna di Roreto e ha coinvolto, oltre alla formazione di mister Daidola, anche la Cheraschese e la Roretese in un triangolare con sfide da 45 minuti.
Ad aprire il torneo la sfida tra i nerostellati e la squadra di casa, neopromossa in promozione. Un match che ha visto la Cheraschese imporsi di misura per 1-0 e conquistare i primi tre punti. Nel match successivo ha fatto il suo esordio il Bra che non è riuscito ad andare in gol contro una generosa Roretese, capace di impattare 0-0. Si è andati ai rigori, dove l’undici di mister Fogliatto ha avuto la meglio prendendosi 2 punti e lasciando ai braidesi un punto.
Nell’ultima sfida tra Bra e Cheraschese, quindi, era in palio il trofeo. Per vincerlo la squadra di Daidola doveva assolutamente vincere sui nerostellati nei 45 minuti. Rossi e compagni, quindi, non hanno fatto sconti, imponendosi addirittura per 4-0 grazie alla doppietta di De Souza e i gol di Casolla e Rey Christopher. Peccato che prima di esordire in campionato l’undici di Daidola dovrà aspettare più di due settimane.
RISULTATI
Roretese – Cheraschese 0-1
Bra – Roretese 0-0 (Roretese vince ai rigori 5-4)
Bra – Cheraschese 4-0
CLASSIFICA FINALE
1° Bra 4 punti
2° Cheraschese 3 punti
3° Roretese 2 punti





