Dopo la sosta forzata dovuta al rinvio a data da destinarsi delle partite dell'Entella il Cuneo si rituffa nel campionato.
I biancorossi ripartono dalla trasferta in casa della Lucchese, terzo impegno esterno su quattro, come ha voluto un calendario tutt'altro che agevole in questo avvio.
Scazzola deve rinunciare allo squalificato Caso mentre prosegue il recupero di Defendi, ancora indisponibile.
Consueta conferenza stampa prepartita, per il tecnico, all'Hotel Principe, poco prima della partenza per la Toscana.
Scazzola alla vigilia di Lucchese-Cuneo: "Dobbiamo cercare di limare gli errori commessi in queste partite. Ci vorrà un po' di tempo per arrivare al top ma i ragazzi lavorano con il massimo impegno ed in settimana si sono applicati al meglio. Tutti si sono resi conto che per loro Cuneo può rappresentare un importante trampolino di lancio. Lucchese? E' una squadra difficile da affrontare, senza dubbio esperta. Ma non dobbiamo più di tanto pensare ai nostri avversari bensì a giocare la nostra partita. Sinora non abbiamo raccolto quanto meritato ma se non siamo riusciti a fare i punti vuole anche dire che ci sono delle nostre responsabilità. Siamo pronti per questa partita e giocheremo per vincere. Fino ad oggi le prestazioni ci sono state, seppur con qualche errore da correggere. Andiamo avanti su questa strada, procedendo nella politica di valorizzazione dei giocatori che abbiamo in rosa. Serve essere più concreti, più smaliziati e tutto questo di acquisisce con il tempo, giocando. Dobbiamo assumere una piena identità di squadra."