Azzurra schiacciasassi. La squadra di Burgato pare non conoscere ostacoli e guarda tutti dall'alto verso il basso dopo nove giornate con 25 punti frutto di otto vittorie ed un pareggio.
Numeri irresistibili come i 31 gol messi a segno a fronte dei soli 7 subiti (miglior attacco e miglior difesa del girone F).
Gruppo coeso ed organico forte alla base dei risultati, con la ciliegina rappresentata dal rendimento del bomber principe: Gioele Fenoglio, già autore di 17 reti.
La media-gol parla chiaro: quasi due gol a partita e nell'unica occasione in cui la rete non è stata gonfiata (Valle Varaita) due assist a referto e successo della squadra (per 3-0).
Difficile azzardare una previsione circa le reti che Fenoglio, tornato all'Azzurra a metà dell'annata 16\17, realizzerà nel corso dell'intero campionato. 13 nello spezzone di stagione due anni fa, 21 lo scorso anno, cifra già quasi raggiunta.
Gioele Fenoglio: "E' un grande inizio di stagione. Siamo una squadra costruita per disputare un buon campionato ma non pensavamo di trovarci quasi a punteggio pieno a questo punto. A livello personale posso solo dire che negli altri anni segnavo di più nel girone di ritorno, faticando un po' all'andata. Non mi aspettavo questo rendimento. Attraverso un ottimo momento di forma ma non vado in gol da solo. Mi arrivano molti palloni, la squadra gioca un buon calcio e gli attaccanti ne traggono benefici. Sono sempre ben servito, devo ringraziare i miei compagni. Avverto la fiducia del gruppo, della società e del mister e posso giocare in tranquillità. Non mi accontento, spero di continuare a segnare. Siamo in un ottimo periodo ma non possiamo adagiarci. Dobbiamo continuare così, la squadra difende e attacca insieme. D'ora in poi ci affronteranno in maniera diversa ed è sempre facile perdere punti contro chi meno te l'aspetti. Proverò a segnare in ogni partita ma senza ossessioni, sono anche contento quando servo degli assist come avvenuto nella partita con il Valle Varaita..."






