Chi non ama andare dal dentista alzi la mano! Per la maggior parte delle persone, sedersi sulla poltrona odontoiatrica è un dramma.
Ecco perchè quasi tutti ci vanno quando si accorgono di avere un problema in bocca.
Spesso però è troppo tardi. Non basta più la cura mini-invasiva: si deve ricorrere a interventi più importanti e anche più costosi. Una diagnosi precoce invece permette di fare cure mini-invasive o addirittura evitare le cure.
Per la Clinica Odontoiatrica Salzano-Tirone di Cuneo la prevenzione e la diagnosi precoce sono talmente importanti che da 14 anni le visite gratuite le fanno tutto l’anno! E non soltanto a ottobre, mese della prevenzione dentale, promosso dall'ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Pur essendo una struttura privata di eccellenza, viene offerta a tutti una visita gratuita. Obiettivo: incentivare le persone a sottoporsi a visite preventive che consentano di intercettare i problemi quando sono piccoli e facili da risolvere
“Ecco perché non ci serve il mese della prevenzione, noi facciamo l’anno della prevenzione! - spiega l'odontoiatra Federico Tirone -. Allora abbiamo deciso di sfruttare il mese di ottobre per spiegare alla popolazione che oggi si può e si deve tornare a sorridere e a masticare con i denti fissi”.
L’utilizzo degli impianti dentali e della protesi fissa completamente in ceramica oggi sono molto semplici ed estremamente sicuri, tanto che in mani esperte hanno percentuali di successo altissime se relazionate a tutti gli altri interventi medici e chirurgici.
Guarda il video:
Per maggiorni informazioni:
Clinica odontoiatrica Salzano – Tirone S.r.l.
Via Cascina Colombaro – 12100 Cuneo
Tel. 0171 619210
www.studiosalzanotirone.it
info@studiosalzanotirone.it














