Uno spettacolo tra cabaret, musica e illusionismo. Arriva "Lilusione" al teatro civico di Caraglio in via Roma 124 venerdì 16 novembre alle ore 21 con il Mago Alexander e i Trelilu.
L'irriverente quartetto piemontese incontra il noto prestigiatore torinese con un passato nella televisione dagli anni '70 con partecipazioni in trasmissioni come Domenica In, Uffa domani è lunedì, Zim Zum Zam, Sotto Le Stelle, Non è la Rai, Bulli e Pupe, Carramba che Sorpresa, Domenica In, Buona Domenica e Sotto a Chi Tocca.
Uno spettacolo consolidato nato e consolidato a seguito della partecipazione sul palco del teatro Alfieri in occasione dei 25ennale dei Trelilu.
"Sarà uno show in sinergia" - ci racconta il prestigiatore Elio Alexander De Grandi - "Dove io cercherò di dare un tocco surreale alla loro musica attraverso la magia, mentre loro daranno musica ai miei sketch surreali."
"Con i Lilu ci conosciamo da tantissimi anni" - continua il mago torinese - "Mi diedero una loro audiocassetta ad un concerto in un auditorium a Monforte d'Alba e da allora siamo rimasti in contatto."
"Vi aspettiamo al Teatro civico di Caraglio per Liluderci insieme!".





