Alba e Langhe - 26 novembre 2018, 21:45

Il sindaco Marello ha accolto in municipio ad Alba Christine Amrane, sindaco di Collobrières

Amrane: "Adoro i vostri paesaggi, mentre mio marito stravede per la vostra cucina. I miei nonni erano della provincia di Cuneo. Collobrières è gemellata con Frabosa Sottana dal 2010"

Il sindaco Marello ha accolto in municipio ad Alba Christine Amrane, sindaco di Collobrières

 Sabato 24 novembre il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha accolto nel suo ufficio nel Palazzo comunale Christine Amrane, da diciotto anni Sindaco di Collobrières del dipartimento del Varo della regione della Provenza Alpi Costa Azzurra in Francia, accompagnata in Comune da Flavio Monte. 

"L’incontro è stato favorito dall’amico Flavio Monte che frequenta quelle zone della Francia – spiega il sindaco Maurizio MarelloNon è la prima volta che il Sindaco Amrane visita la nostra città. È entusiasta perché la trova molto bella, molto pulita, accogliente, capace di valorizzare molto il turismo e l’enogastronomia. Ci siamo confrontati su questo settore. La loro città è una località marittima con turismo di mare. Anche se breve, è stato un incontro positivo per la conoscenza e per lo scambio di opinioni utili e di arricchimento". 

"La vostra è una bellissima città –  dice il sindaco di Collobrières Christine Amrane Ci sono venuta diverse volte. Adoro i vostri paesaggi,  mentre mio marito stravede per la vostra cucina. I miei nonni erano della provincia di Cuneo. Collobrières è gemellata  con Frabosa Sottana dal 2010".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU