Numeri esaltanti per il Cuneo di Scazzola.
La convincente vittoria in casa dell'Alessandria è la quarta in campionato ed allunga a nove il computo dei risultati utili di fila collezionati dai biancorossi. L'ultima sconfitta risale al 27 settembre: 0-4 contro la Juventus U23.
Solo 8 i gol subiti da Marcone nelle 12 partite sinora disputate e porta imbattuta da 6 gare.
Curioso il confronto con gli altri campionati professionistici italiani, indicativo del percorso di Santacroce e compagni.
Per quanto riguarda la serie positiva il Cuneo si piazza al quarto posto, dietro la Juventus, prima in Serie A e non ancora sconfitta (13 risultati utili, analizzando la stagione in corso), la Juve Stabia, al comando del girone C di Serie C, anch'essa imbattuta (12 risultati utili) e la Ternana. Zero partite perse per gli umbri che, però, ne hanno giocate solo dieci.
Molto interessante la voce "reti subite". Cuneo a quota 8: come i biancorossi Juventus e Cittadella (Serie B). Meglio hanno fatto il Catanzaro (Serie C girone C) con 7 in 11 partite, Trapani e Juve Stabia (Serie C girone C), con 6 gol al passivo in 12 partite. Discorso a parte per Entella e Ternana, rispettivamente a quota 6 e 4 reti subite ma in sei e dieci incontri.
Infine il record biancorosso di Marcone, imbattuto da ben sei sfide (Pro Piacenza, Arzachena, Arezzo, Pistoiese, Novara, Alessandria). Prova a tenere il ritmo il Catanzaro, la cui porta è inviolata da tre turni.





