Gli spettacoli della 16esima rassegna “Teatro e Musica” riprendono, dopo la pausa natalizia, con un nuovo appuntamento, “La 1/2 ora Canonica - musica della tradizione popolare”, in calendario venerdì 11 gennaio, alle ore 21, nel Teatro Silvio Pellico di Bagnolo Piemonte.
Sul palco del teatro bagnolese è atteso un trio d'eccezione, composto da Filippo Bessone, già voce e anima dei Trelilu, nel ruolo di padre Filip che intratterrà il pubblico con le sue “prediche”; padre Iork (Azio Citi) che tradurrà - là dove il dialetto farà capolino - e dal “chierichetto” Luca Occelli che li accompagnerà con la chitarra.
La serata sarà ricca di parodie e canzoni originali e non mancheranno momenti di riflessione con le parabole di Padre Filip; per sintetizzare lo spettacolo con le parole degli interpreti, sarà un “percorso eno-gastro-spirituale atto a portare alle genti il buon umore”.
L'associazione Ente Teatro di Bagnolo, organizzatrice della rassegna, è disponibile a fornire ulteriori informazioni sullo spettacolo e sull'intera rassegna, oltre che sul sito www.enteteatro.it, anche attraverso l'indirizzo mail info@enteteatro.it o al numero telefonico 331.8628359 (attivo il giorno dello spettacolo).





