/ Saluzzese

Saluzzese | 13 gennaio 2019, 08:15

Verso San Valentino, Carnevale e la primavera: ecco le proposte della Polaris Viaggi

Per ogni altra meta di viaggio o informazione in merito sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure il sito internet www.polarisviaggi.it

Verso San Valentino, Carnevale e la primavera: ecco le proposte della Polaris Viaggi

2 febbraio: Milano e Cenacolo di Leonardo Da Vinci

Il viaggio prevede la vista al Cenacolo Vinciano (patrimonio Unesco dell’umanità) dipinto da Leonardo nel Refettorio del convento di Santa Maria delle Grazie per volere di Ludovico il Moro, ed una passeggiata ai Navigli. Si parte da Bagnolo Piemonte alle 7.

La quota, 55 euro pro capite,  comprende il viaggio A/R in comodo bus, la guida ed il pranzo in ristorante.

10 febbraio: Firenze

A Firenze, visita della città: Piazza della Signoria dove si ammireranno Palazzo vecchio, la Loggia dei Lanzi, poi Ponte vecchio, San Lorenzo, Santa Croce, Palazzo Pitti. Dopo il pranzo, nel pomeriggio visita facoltativa alla galleria degli Uffizi (con prenotazione obbligatoria all’atto dell’iscrizione)  oppure pomeriggio libero per lo shopping. Si parte alle 7.20 alla volta della stazione di Torino Porta Nuova e salire sul Frecciarossa.

La quota, 55 euro pro capite, comprende il viaggio a/r in treno veloce Frecciarossa, il trasferimento alla stazione F.S. di Torino, il pranzo in self service e l’accompagnatore che vi farà scoprire tutto, ma proprio tutto quello che c’è da scoprire.

10 febbraio: Sanremo

Una giornata nella Città dei fiori, per cercare di incontrare alcuni dei cantanti che hanno dato vita al Festival di Sanremo. Pranzo libero. Si parte alle 6.45 da Pinerolo e si prende gente a bordo lungo il percorso.

La quota, 35 euro pro capite,  comprende il trasporto A/R in pullman Gran Turismo.

15, 16 e 17 febbraio: San Valentino a Parigi in TGV

Tre giorni Giornata interamente dedicati alla visita della città e delle sue bellezze artistiche: Montmartre, Basilique du Sacre-Coeur, Place du Tertre, Moulin Rouge. giro in battello, Notre Dame, l’Ile e la Cité, il Quartiere Latino, l’Hotel de Ville, la Tour Saint Jacques, Place de la Concorde, Rue Royal, La Madeleine, Place de l’Opera, gli Champs Elysées, il Palazzo di Chaillot, la rue de Rivoli con tutti i suoi meravigliosi negozi.

La quota, 350 euro pro capite, comprende il viaggio in Treno Veloce TGV, la sistemazione in B&B Hotel 3 Stelle, la cena in ristorante, l’assicurazione medico/bagaglio, il trasferimento A/Rin Bus alla stazione Torino P.S. e l’accompagnatore- guida professor Ivo Silano, vero ed imbattibile valore aggiunto della Polaris Viaggi. "Capace di fare la differenza"  dice di lui chi ne ha sperimentato la gioviale professionalità.

16 febbraio: "Festival della bici" a Verona Cosmobike

Con il Frecciarossa si arriverà a Verona in sole due ore. Grazie a navette gratuite sarà possibile raggiungere rapidamente la Fiera “CosmoBikeShow”. Pranzo libero all’interno della fiera. Si parte da  Bagnolo Piemonte alle 6.30.

La quota, 58 euro pro capite. Comprende il viaggio a/r in Frecciarossa ed i trasferimenti A/R alla stazione di Torino Porta Susa.

16 e 17 febbraio: Carnevale a Venezia

Con il Frecciarossa si arrivera in Laguna per visitare Venezia con il Ponte di Rialto, Piazza San Marco, il palazzo Ducale e la celebre Torre dell’Orologio, dove due automi (i Mori) battono i rintocchi sulla campana più grande della città, ma anche la sfilata storica ed eventualmente la storica fornace per la lavorazione artistica del vetro di Murano ed i famosi merletti e le sue case dipinte Burano, l’antico villaggio di pescatori.

La quota, 200 euro pro capite,  comprende il servizio A/R di trasferimenti in bus verso e dalla stazione stazione. Il viaggio A/R in Frecciarossa, l’assicurazione medico e bagagli, la sistemazione in Hotel 3 Stelle con trattamento di mezza pensione e la presenza dell’accompagnatore Ivo Silano.

8 marzo: “Festa delle donne” a Bologna

Una volta giunti ci sarà la visita della città con i suoi monumenti tra cui la Fontana del Nettuno, uno dei simboli della “Dotta”, opera dello scultore fiammingo detto Giambologna, lo splendido scenario di Piazza Maggiore, semplicemente “la piazza” per i bolognesi, dove lasciarsi sedurre dagli ampi spazi, dalla vastità su cui si elevano alcuni degli edifici che ne raccontano la storia: Palazzo D’Accursio, sede del Comune in cui sono ospitate le Collezioni Comunali d’Arte, la Basilica di San Petronio, che custodisce al suo interno la meridiana più grande del mondo, la celebre Torre degli Asinelli, che svetta insieme alla Garisenda al centro di una raggiera da cui si dipartono le principali strade cittadine. In alternativa alla visita della città, si potrà visitare liberamente “Fico Eataly World”.

La quota, 70 euro pro capite, comprende IL viaggio A/R in Frecciarossa, il trasferimento A/R alla stazione F.S. di Torino, il pranzo in ristorante e l’accompagnatore.

Per ogni altra meta di viaggio o informazione in merito sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure il sito internet www.polarisviaggi.it.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium