Sono ormai trascorsi cinque anni dalla fondazione di "Insieme si può", ed il mandato del sindaco Mauro Calderoni e della sua maggioranza stanno giungendo al termine. I mesi che verranno richiederanno da parte degli appartenenti all’associazione Insieme si Può un impegno per verificare le cose fatte, programmare le proposte per il futuro, consolidare ed allargare il patto attorno al quale si è costituita, nel 2014, l’Associazione.
Per iniziare questo percorso il presidente Carlo Ravazzi ed i componenti del Direttivo hanno indetto l’Assemblea Annuale dell'Associazione Insieme Si Può che si terrà martedì 22 gennaio 2019 alle ore 21 presso l'Interno2 (Via Martiri della Liberazione, 2).
Durante l'incontro, il Sindaco Mauro Calderoni rimetterà il proprio mandato all'Assemblea, alla quale spetterà il compito di individuare la conformazione con la quale la coalizione Insieme si Può si presenterà all'appuntamento con le urne nel prossimo mese di maggio. Inoltre sarà possibile, per chi vorrà, rinnovare o sottoscrivere la tessera dell'Associazione e dare la propria disponibilità a partecipare ai tavoli di lavoro che si occuperanno di stilare il programma elettorale 2019-2024, e che prenderanno il via ad inizio febbraio. Nella stessa sera verrà approvato il bilancio consuntivo 2018 ed il bilancio preventivo 2019 dell’Associazione stessa.
L’Assemblea è a partecipazione libera e tutti gli associati sono invitati a partecipare e a invitare chi possa essere interessato al progetto “insieme”. Più sarà massiccia la presenza e più sarà forte la proposta per il futuro della comunità saluzzese.





