Solidarietà - 14 aprile 2019, 15:00

Conviviale del Lions Club Carrù-Dogliani per lo scambio degli auguri di Pasqua

Ospiti del meeting, Roberto Perna con la signora Silvana e Giancarlo Quaglia con la signora Ivana

Tutti i soci e gli ospiti presenti alla serata degli “Auguri di Pasqua”, col presidente del L.C. Carrù-Dogliani, Raffaele Sasso e le uova sorteggiate

Tutti i soci e gli ospiti presenti alla serata degli “Auguri di Pasqua”, col presidente del L.C. Carrù-Dogliani, Raffaele Sasso e le uova sorteggiate

Serata degli “Auguri di Pasqua”, giovedì 11 aprile, al Lions Club Carrù-Dogliani, presso l’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, alla presenza del presidente Raffaele Sasso e degli officier distrettuali, Carla Blengio e Rossella Chiarena.

Ospiti del meeting, Roberto Perna con la signora Silvana e Giancarlo Quaglia con la signora Ivana.

"Per il nostro Lions Club  – ha detto il presidente Raffaele Sasso – questo è un incontro storico e importante. Storico perché si ripete ogni anno e importante perché, attraverso il service delle “Uova di Pasqua”, raccogliamo fondi.

Quindi grazie a tutti i soci per la loro straordinaria partecipazione e un grazie particolare a: Luisa Tomatis, della ditta NUTAL di Ceva, che mette a disposizione del nostro Lions Club le uova di cioccolato a condizioni particolari, acquistate dai soci per la realizzazione di services locali e distrettuali, fra cui quelli a sostegno della Banca degli Occhi Melvin Jones e dei cani guida. 

E ancora perché in più ha regalato un “esemplare” da 2 kg. Con un altro grazie anche al past president, Paola Porta, che non è stata da meno, donando un uovo da 5 kg!!".

Quindi è seguita la conviviale, preparata dai titolari della “Pieve” - Enrica e il marito Alessandro - ed il sorteggio fra tutti i presenti, di ben cinque maxi uova: il più “più pesante” è andato a Giulio Marini che lo ha poi donato alla piccola Maria Carla, figlia di Daniele Robaldo, il secondo (3 kg) a Mauro Abbona, il terzo e il quarto  (2 kg) rispettivamente a Silvio Ferrero e Massimo Gula, mentre l’ultimo, (1,3 kg), all’ospite Roberto Perna, con l’applauso e gli auguri di tutti i soci.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU